Jeton può essere acquistato nel Super U per 7€ 10 minuti di acqua. È scandalosamente costoso.

KayAnja

"Hors service", quindi niente acqua, nemmeno per il risciacquo della cassetta. Quindi l'abbiamo fatto con le acque grigie.

• maggio 2022

non abbiamo dovuto prendere l'acqua, scaricare solo l'acqua grigia. ma non vediamo le esperienze dei nostri predecessori. la colonna è un po' arrugginita nella parte inferiore, ma non come nelle foto precedenti. guarda le nostre foto di oggi.

• maggio 2022

Service Super U