• ottobre 2022

Posto auto molto bello e in una posizione meravigliosa. Nessuna fornitura vista. Detrazione del punto purtroppo a causa dei giovani rumorosi fino alle 2 di notte.

• luglio 2021

Posizione molto tranquilla, libera, e questo è normale perché siamo vicino al cimitero. La vista è superba sul vigneto. Si possono fare passeggiate in mezzo ai filari di vite. Sotto il sole, l'orizzonte è super bello. Non ci sono servizi.

• giugno 2021

difficile accesso è sbagliato. Ampio accesso anche per camper di grandi dimensioni. Vista fantastica. Vari percorsi a piedi dal camper. Vicino al villaggio. Impiccagione giovanile ma assolutamente nessun fastidio.

• ottobre 2022

• luglio 2021