• novembre 2023

pacchetto bassa stagione (21 novembre) 15 € / 24 ore elettricità 16A inclusa, completamente automatizzato, uscita con posto riservato pagando all'ingresso... sanitari??? aperto all'arrivo, chiuso il giorno dopo....la terza volta che ci vengo, tornerò

Huskysportsweden

Bellissimo CP in città. Domenica non siamo stati disturbati dai treni. Lunedì mattina gli arrivi sono arrivati presto, quindi ci siamo svegliati un po' prima. Altrimenti bel posto. Ristoranti raggiungibili a piedi.

Fam.-Van-den-Berg

posto camper molto carino. ma il prezzo è passato da 8 euro a 15 euro per 24 ore.

• novembre 2023

Aire de Camping-Car