• agosto 2020

Quale idiota ha inventato questo gateway. E poi anche un ottimo armadio dove dovevi inserire il codice di accesso. Alcuni campeggiatori erano, in parte a causa di questo? Non ci è piaciuto e abbiamo proseguito.

• agosto 2020

Bel villaggio, ma venerdì pomeriggio da nessuna parte puoi fare rifornimento.

• agosto 2017

È disponibile un parcheggio tranquillo molto vicino al campo da tennis e camper più grandi potrebbe anche stare in piedi di un semplice buscampers. Tuttavia, stazione di servizio (2 €) a 50 metri al workshop comunale. C'erano una notte 25/07/2017.

• agosto 2020

Bel villaggio, ma venerdì pomeriggio da nessuna parte puoi fare rifornimento.

• agosto 2017

• Rue de la 5E Division Blindée 15