posto bellissimo, ma ieri sera abbiamo dovuto fare i conti con un tentativo di furto intercettando elettronicamente il codice del telecomando del nostro camper bus. La porta era ormai aperta quando ci siamo svegliati di soprassalto.

Schoondijk

Area a prato situata nel villaggio con spazio per numerosi camper. Molto tranquillo con pochi servizi. Sono comunque presenti acqua, scarico e bidoni dei rifiuti. Abbiamo soggiornato una notte con un totale di 6 camper.

Coendershof

siamo rimasti qui per 1 notte mentre andavamo a sud. Molto tranquillo, panetteria nel villaggio

Aire Municipale