A volte molto silenzioso. Ma se sei sfortunato rumore di motori che si accendono e si spengono con molto clamore. Parco con molte opportunità ricreative. Non ci sono servizi igienici e la colonna Flot Blue non sembra molto attraente. Ottima camminata.

de_vez_en_cuando

Calma? non ha quasi chiuso occhio perché altri campeggiatori presumono di essere soli qui (di notte ma anche la mattina presto). Peccato perché altrimenti un posto molto carino con una bellissima vista.

vivatje

Costa poco, hai anche pochissimo. Atmosfera impersonale. Sanitario pulito. Quando eravamo lì era molto umido ed è per questo che non ci siamo fermati sull'erba. Davvero un luogo di transito per dormire e ripartire.

Aire de Camping-Car du Val Joly