• febbraio 2023

CP pulito con tutti i comfort. Bello che questa città offra tutto questo gratuitamente. Il centro della città dista 1 km. Lidl a pochi passi. Meritano una visita il museo Matisse e i sotterranei del municipio. Per i geocacher, il Power Trail du Cambrésis è troppo facile da fare in bicicletta da qui.

Henri-en-Marijke

Siamo arrivati poco dopo le 19:00. Abbiamo posizionato il camper lungo la siepe, perché altrimenti era pieno. Bei posti spaziosi. Elettricità, ecc. disponibile gratuitamente. In diagonale dall'altra parte della strada c'è un grande Lidl.

• novembre 2019

Camper va bene, ma la posizione è molto più lontana di 300 m dal centro, come indicato nella descrizione

• febbraio 2023

• novembre 2019