Sono stato qui durante la notte dal 23 al 24 maggio 2023. Voglio anche pagare tramite la macchina (€ 16). Anche questo non ha funzionato per me. Ho sentito da un residente locale che il pagamento doveva essere effettuato solo durante il fine settimana.

• febbraio 2023

Va bene per una notte, il terminale di pagamento non funzionava, ma nessuna struttura. Un delizioso ristorante in fondo alla strada dall'acqua.

LitaLeo

Posizione ok, ma qualità prezzo completamente fuori contesto. Parcheggio costoso, strutture scadenti, proprio come la recensione precedente, non abbiamo preso acqua "pulita" qui.

• febbraio 2023

• Avenue Jean Ruet