Nei pressi di un canale e di un porto, alcuni pescatori. bevevamo solo caffè e proseguivamo.

• luglio 2021

Bel posto su un canale. Il vecchio capo è venuto subito a riferire che il posto non era per i campeggiatori, sarebbe stato più in alto sulla ghiaia. Non voglio che la sua vista sia bloccata, immagino. Nessun segnale stradale che indichi qualcosa, ma 3 lunghi posti sotto il salice piangente

• agosto 2020

Posso immaginare che sia meraviglioso stare in piedi. Siamo arrivati con 35 gradi ei camper erano tutti vicini sotto gli alberi. Il cantiere navale ha tutti i tipi di cose e materiale all'esterno che sembra un po 'disordinato. Non ne avevamo voglia ora e abbiamo proseguito

• luglio 2021

• agosto 2020