C'è un'atmosfera molto piacevole in questo campeggio. Bel posto dove stare. I servizi igienici (alcuni) non sono di ultima generazione, come le docce con catenella e i WC francesi. Ma che posto meraviglioso

MissHappyCamper

Ottima accoglienza, splendido contesto, perfettamente curato e super silenzioso.

Aïtona

Ci siamo fermati qui sulla Route des Grand Alpes. Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Il posto ha posti grandi ed è super strutturato, ottima atmosfera in un ambiente splendido! A causa dell'invecchiamento dei servizi igienici, ci sono "solo" 4 stelle.

Camping Le Val d'Ambin