bellissimo campeggio, servizi igienici puliti, bella vista. bistrot e numerosi percorsi pedonali. quello che pensiamo sia un peccato che si debbano pagare 7 euro l'ora per l'elettricità...

Magicblack

Posto incantevole e tranquillo in uno splendido ambiente tra le montagne. Le strutture sono ordinate, ordinate e pulite. Non un campeggiatore esperto, ma questo è un vero gioiello 👌🏻

kokkelink

Siamo stati qui per 2 notti. Che posto incantevole e tranquillo, servizi igienici puliti e carini. Ristorante nel campeggio. Ciò che ci ha sorpreso è stato il luogo (aperto) dove svuotare il WC chimico: a pochi metri dalla terrazza del ristorante. non è proprio carino quando mangi lì.

Camping Domaine les Géorennes