bella posizione sul lago. siamo stati qui domenica 23/7/2023. potevamo parcheggiare solo la sera perché c'erano così tanti escursionisti. prima eravamo dall'altra parte del lago in un normale parcheggio.

Jean-Pierre-en-Mireille

Bella posizione su un lago. Occupato con escursionisti durante il giorno. Nessun luogo d'ombra.

• settembre 2021

Nessun problema con il percorso, siamo a 7,50 metri e ne abbiamo guidato un altro avanti e indietro. Puoi sederti e nuotare in riva al lago, questo è un luogo popolare per gite di un giorno, ma non sono sul CP. Gratuito con un pasto in un raffinato ristorante. Prenota allora!

• settembre 2021

Parking Auberge du Lac Genin