• febbraio 2023

forse perché pioveva abbiamo trovato la strada per questa città vecchia troppo stretta, difficile uscire di nuovo dal parcheggio, è eccitante il parcheggio sembra più largo nella foto di quanto non sia in realtà 🥴

Judith-Maas

bel posto ma da nessuna parte è indicato che sia un cp? C'erano ancora 3 camper quindi l'abbiamo aggiunto, possiamo scaricare e prendere tutto

• maggio 2019

Un ottimo CP. Ben piatto. Nel villaggio non c'è niente da fare. Buono per un pernottamento.

• febbraio 2023

• maggio 2019