L'attraversamento con il camper e un camion leggero è appena possibile. Fare attenzione che lo specchietto retrovisore non venga staccato. Tutto il resto va bene. Una piacevole introduzione per noi.

Leo en Nelly

Bel posto La strada non disturba Vale la pena fare una passeggiata in città consiglio: prenota tramite l'app durante gli orari di punta

Bertoes56

un bellissimo posto camper, grandi piazzole e una bella città raggiungibile a piedi tramite il ponte. Il rumore del traffico menzionato in altre recensioni non è poi così male. Non abbiamo avuto alcun problema con esso.

Aire CAMPING-CAR PARK de La Voulte-sur-Rhone