• gennaio 2022

Sono stato 2 volte, nel 2020 e nel 2021. la prima volta che la porta è stata aperta, ho potuto svuotare il bagno e dopo 2 euro ho potuto toccare l'acqua, l'elettricità non è stata utilizzata, la seconda volta la porta non si è aperta e non ho potuto fare nulla

• settembre 2020

Difficile da raggiungere quando il supermercato è pieno. L'ora di pranzo è il Super chiuso, quindi le cose vanno decisamente meglio. Puoi comprare l'elettricità, ma non puoi stare lì per un'ora o più, perché poi nessuno può fornirla. Che imbarazzante

• gennaio 2022

• settembre 2020