Fred-en-Joke

campeggio bello e carino, proprietari molto ospitali e sicuramente unisciti a noi per la cena la sera! molto gustoso e accogliente! divertimento anche per i bambini, con parco giochi! silenzioso e piccolo!

BramSuzan

Bonjour Bram e Susan, Grazie per il tuo feedback. È vero infatti che in alta stagione utilizziamo un minimo di due pernottamenti per garantire pace e tranquillità nel campeggio in relazione ai bambini che giocano sul posto. Ecco perché abbiamo chiuso il campeggio al contatto camper fino al 1 settembre. In inizio e fine stagione non è affatto un problema stare da noi per una notte, abbiamo soprattutto molti camminatori e ciclisti (senza bambini) che esplorano la zona con il loro camper o roulotte o tramite la formula Il Sentiero Francese della passeggiata o pedalando da una chambre d'hôte a un'altra chambre d'hôte. Disponiamo di un grande edificio principale con reception, soppalco giochi e bar. Grazie alla formula table d'hôte tutti gli ospiti possono gustare un menù di tre portate tutte le sere, previa registrazione, in alta stagione.Il giovedì e la domenica sforniamo pizze fresche che gli ospiti possono investire dal buffet delle pizze e sforniamo le pizze nel forno a legna per pizza. Formula table d'hôte significa mangiare quello che c'è in offerta. Il blocco servizi igienici (4 bagni e 6 docce più un locale sanitario per disabili) è completamente a norma per il numero di piazzole di cui disponiamo, tutte le altre strutture, come i glamping lodge, utilizzano i propri servizi igienici privati. Il nostro campeggio è ancora giovane e gli alberi non crescono velocemente, quindi c'è davvero poca ombra. Posizionando la tua attrezzatura da campeggio in un certo modo, con l'apertura alla vista sui campi, hai ombra della tua attrezzatura da campeggio. La piscina è davvero stretta, l'anno prossimo ci amplieremo e ci sarà una piscina più grande. Ora molti ospiti si rinfrescano nel lago balneabile, che si trova vicino ai glamping lodge. Quando eri qui, il trattore con cui falciamo era andato in riparazione. Ecco perché l'erba era un po' più alta del normale. Il luogo in cui ti trovavi, ai margini della foresta, non è un campeggio ufficiale. Ma siccome volevi l'ombra, ti abbiamo messo lì. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe averti causato. È bello leggere che hai vissuto il servizio del pane come piacevole ed è stato bello averti ricevuto (anche se solo per un pernottamento 😉) durante il tuo viaggio di ritorno nei Paesi Bassi dal Portogallo. Cordiali saluti, Elena e Willem Domaine Bonneblond

Domaine Bonneblond