Posizione molto bella e buona. Molto silenzioso, fatta eccezione per la campana della chiesa che suona 24 ore su 24, 7 giorni su 7 allo scoccare dell'ora e della mezz'ora.

De wolfjes

Incantevole paesino abitato da persone adorabili. Non può che essere un 5 stelle.....

AndyF

Siamo stati qui due volte. Questo posto è in cima alla nostra top 10 di tutti i tempi!. I gettoni per Sanistation possono essere acquistati solo al mattino presso il municipio o l'ufficio postale (sì, esistono ancora qui!).

Parking Saint-Léopardin-d'Augy