Camping Le Grand Dague [Iris Parc]

Boulazac Isle Manoire, Dordogna, Nuova Aquitania, Francia

4 recensioni

• settembre 2019

Accoglienza molto ostile. Sono stati inviati nel posto più piccolo e peggiore. Mentre c'erano innumerevoli altri posti disponibili e rimasti. È un parco vacanze adatto a famiglie con bambini piccoli che eravamo lì all'inizio di settembre

• giugno 2018

prima CP tutte le strutture in ordine con carta acsi 13,00 euro tutto in alto

• dicembre 2017

Su 25 Maggio 2017 siamo stati qui una notte. Nonostante le temperature estremamente elevate accolto con favore i tre giovani hostess ci ha calorosamente e con umorismo. Eravamo su un bel campo. Tuttavia, sotto il sole, ma fate il vostro propria ombra. I servizi erano sul WIFI dopo, va bene.

• settembre 2019

• giugno 2018