Non andare qui! Vecchia fattoria con molta spazzatura in giro. Campo in erba per camper sporco. Inoltre, non gratis, il contadino voleva 10€ per una notte. Sicuramente non ne vale la pena. è diventato un po' ostile quando abbiamo detto che saremmo partiti. qualunque cosa abbiamo fatto.

• ottobre 2017

• ottobre 2016

Un bel camper tra polli di rilascio, uova fresche gente è molto amichevole e il flusso di acqua non è un problema. freddo raccomandato per uno o due giorni.

• ottobre 2017

• ottobre 2016