Che bel posto! Tra l'uva, davanti allo Chateau. Bellissimo. L'elettricità è gratuita e il vino ha un sapore delizioso. 🍷.

De-peetersjes

Abbiamo soggiornato il 30 marzo. Posizione molto pulita, molto tranquilla, elettricità gratuita. circondato da vigneti. noi raccomandiamo. un grande ringraziamento al castello per questa incantevole location

Tucakovic

Sono stato qui molte volte e sempre in pace fino all'arrivo dei lavoratori alle 8 del mattino. Molto comodo dalla N10. Degustazione di vini disponibile nei giorni feriali fino alle 18:00. L'elettricità è disponibile gratuitamente - grazie allo Chateau.

Chateau Bertinerie