Questa mattina abbiamo lasciato velocemente il caro campeggio 111021, che non meritava nemmeno 1 stella, e siamo riusciti a trovare un posto qui, carino, vicino al centro e ad un grande parco dall'altra parte della strada. wifi gratuito qui, scarico e riempimento e quello a € 0,00 👍

• novembre 2023

in mezzo al trambusto, molto rumore. sani è anche molto datato. via domani.

bartje48

Non riesco a capire le recensioni. Nessuno smaltimento possibile. Musica ad alto volume fino al mattino ("discoteca KFC."?) Totalmente sovraffollata e il parcheggio più sporco che abbiamo mai usato. 😩

• novembre 2023

in mezzo al trambusto, molto rumore. sani è anche molto datato. via domani.

Aire Municipale des Arenes