campeggio molto curato. personale amichevole servizi igienici puliti e molto carini. abbiamo pagato € 18,50 a notte camper per 2 persone con elettricità. il ristorante ha un menu semplice, l'hamburger era gustoso.

Duikelaar-R

campeggio nel complesso va bene. nell'area sanitaria, ad esempio, non ci sono ganci per appendere asciugamani o vestiti, altrimenti i sanitari sono puliti. bella piscina non troppo grande. sole e ombra disponibili. bella pista ciclabile per/via capbreton (o oltre)

obl

ottimo campeggio, piazzole generose, la pianificazione del percorso è stata assente durante gli ultimi km.

Camping Les Pins Bleus