Un posto bello in sé, ma davvero deserto in ottobre. Ci trovavamo poco più sotto lo skilift (che non è aperto). Poi avrai solo un po' più di sole/più a lungo e le mucche con i campanelli passeggeranno intorno al tuo camper. (serbatoio ancora vuoto, stanno lavorando lì)

boswachterRoos

Parcheggio lungo la strada con molto traffico alle spalle e un bacino senza acqua. Abbiamo avuto posti più belli.

hugovanrijn

Come puoi definire questo un posto bellissimo…. Funzionale se si vuole prendere la gondola, ma per il resto non molto idilliaco.

Aire de Camping-Car d'Artouste