Posizione su una strada di campagna trafficata, la signora chatteau arriva rapidamente al camper, vorrebbe vendere, leggermente invadente. Vista eccellente! Non c'è molto altro da fare, solo vino.

• febbraio 2023

Buona sosta gratuita con ehu e acqua, ha anche servizi igienici e doccia ma piuttosto sporca e poco invitante. Bei panorami e passeggiate ma niente di interessante. Piccola azienda vinicola, quindi ho comprato del vino perché la sosta era gratuita.

• novembre 2022

Un ottimo posto dove pernottare. Non siamo stati disturbati dalla strada. Bella vista sui vigneti ormai raccolti. Con una scatola di vino a un prezzo molto ragionevole continuiamo in Spagna.

• febbraio 2023

• novembre 2022