Ancora chiuso il 10 marzo e apparentemente non è successo molto dalla recensione precedente. La colonna di registrazione è scomparsa. Nessuna informazione su quando riaprirà

Ron508D

Buone recensioni, quindi questo era il nostro obiettivo per oggi. Ma grandi recinzioni bloccano l’ingresso. L'annuncio per noi è deludente: chiuso a tempo indeterminato causa ristrutturazione.

Macst

Un posto eccellente con tutti i comfort. Adoriamo venire lì. La sera (avevamo ancora la porta aperta a causa del caldo) siamo rimasti spiacevolmente sorpresi quando un “senzatetto” è venuto a chiedere cibo e sigarette. Quando il nostro cane ha iniziato ad abbaiare è scappato.

Aire de Camping-Car de Marmande