Non c'è niente di sbagliato nel posto camper. La città è un po' noiosa. E quegli aerei da combattimento tutto il giorno! Come fanno i residenti a tenere il passo?

M.-Heesters

Ciao, ti ringraziamo per queste 4 stelle e questo feedback. Siamo lieti di leggere il tuo commento e speriamo di darti di nuovo il benvenuto nella nostra area camper.

Dopo il 1 marzo costa 7,50 più 2 x 0,65 euro, per un totale di 8,80. Buon posto per la notte.

Huub-en-Riet

Ciao, ti ringraziamo per queste 4 stelle e per il tuo feedback. Giornata molto bella

Aire de Camping-Car Mont-de-Marsan