Camping Beau Rivage

15 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Campeggio ben curato sul fiume e a pochi passi dalla città. Posizione tranquilla dove soggiornare per qualche giorno e poi continuare il viaggio. Accoglienza cordiale e ospitale, ti senti subito a casa, penso che nei mesi estivi sia necessario prenotare.

Anton_en_Willemien

si Bene. abbiamo pagato un po' di più. € 29,50 ma va bene.

marc-teeuwen

Che bel campeggio!! Vale la pena andare qui. Posti bellissimi, verde meraviglioso e proprietari super cordiali.

Anton_en_Willemien

si Bene. abbiamo pagato un po' di più. € 29,50 ma va bene.

Camping Beau Rivage