• settembre 2021

è ancora lì, ma anche ancora inoperante. Puoi svuotare il water se tiri lo sciacquone con la tua stessa acqua. è possibile anche lo scarico delle acque grigie. conclusione: utile, ma niente di più. p.s. il lidl è anche a soli 100 metri di distanza!!

• gennaio 2020

Siamo stati qui o non abbiamo avuto un bell'aspetto. Sono andato in giro per mezz'ora. Il supermercato è ora chiamato LIDL, un sacco di spazio, ma non sono stati individuati punti designati per i campeggiatori, non è stato trovato alcun posto per scaricare.

• aprile 2017

parcheggio del supermercato. Rumoroso. Handy per lo shopping. Handy per una sosta di notte.

• settembre 2021

• gennaio 2020