• dicembre 2023

leo66, la tessera costa 5€ e ci puoi mettere dei soldi, la tessera resta valida e paghi solo alla partenza, alla posta di partenza. costa € 9 a notte compresi acqua, elettricità e scarico. tutta l'elettricità funziona e basta.

• marzo 2021

bella piccola area CC. attenzione c'è il treno che passa. grosso problema elettrico soprattutto per cc molto recenti, tutti i terminali elettrici non funzionano. mancanza di manutenzione

• gennaio 2020

Il posto camper sembra essere parte del "Camping Car Park". Per l'accesso è necessario pagare più di € 52. Riceverai una carta ricaricabile con credito per quello. Il mio francese non è particolarmente buono, ma almeno non sono stato in grado di pagare solo per una notte. Ecco perché ho proseguito

• dicembre 2023

• marzo 2021