Il nome è ora Slow Village Bel posto con case mobili e piazzole Molta ombra super ordinata prezzo per 2 notti con 2 persone in alta stagione €58,-

• novembre 2021

ci sono da anni con una roulotte ma torneremo sicuramente con un camper… per noi qui c'è tutto, ambiente, clima, grandezza delle piazzole (lungo l'acqua) grandezza del campeggio e prezzo per il pernottamento consigliato!!!

• agosto 2017

Camping Superfine. Tranquillo, ben tenuto. Molte strutture sanitarie, molto ordinato. Canoa può chiudere. manager Molto amichevoli, parlano francese e inglese.

• novembre 2021

• agosto 2017