abbiamo sostato il 01/01/2024 area parking camper senza nessun servizio,abbastanza tranquillo (passa la strada comunale vicino ma poco trafficata). (è un parcheggio condiviso con le auto)

• marzo 2022

Se il tuo veicolo è più lungo di 5 m, lascialo. Difficile classificarsi anche in bassa stagione, soprattutto perché è un vicolo cieco. Meglio guardarsi intorno per un posto!!

• settembre 2021

Sicuramente prenderei a cuore il consiglio qui sotto. Pensavamo che sarebbe uscito il nostro Camper TomTom, invece no. Il nostro consiglio: andate a godervi uno dei viticoltori della zona.

• marzo 2022

• settembre 2021