• ottobre 2022

Abbiamo perso € 50 per un camper con un bambino! nella stessa strada ci siamo fermati per 19 euro ma quel campeggio era chiuso. impianto idraulico obsoleto e un parco giochi con viti allentate. Perché non 1 stella? perché la vista era bellissima.

Ottimo posto per l'accesso a 2 spiagge di surf. Le strutture fanno il loro lavoro e il prezzo è giusto. Mi sentivo come se molte persone avessero avuto accesso alla spiaggia tramite il campeggio, il che ci ha lasciato un po' esposti - consiglio di prendere un sito lontano dall'ingresso

• settembre 2021

Campeggio abbastanza carino. Volevamo rimanere qui il 10 settembre 2021. Nessuno sconto Acsi, più di 30 euro per un posto senza elettricità. Siamo appena andati avanti.

• ottobre 2022

• settembre 2021