Abbiamo dovuto pagare anche 28,00 compresi elettricità e cane

Jurjen.Idema

Buongiorno , I prezzi per il 2024 sono i seguenti, 24€ tasse incluse per 2 persone con piazzola ed elettricità. Il cane aggiuntivo paga 4€. Ci auguriamo che tu abbia trascorso un momento piacevole. Bella giornata . Cordiali saluti

Il prezzo che abbiamo pagato dal 4/10 al 24 è stato di 25 euro. Non abbiamo trovato alcun punto di servizio per lo svuotamento dell'acqua nera o grigia o il riempimento dell'acqua naturale.

Trond500

Salve, il prezzo è di 24 euro, tasse incluse per una piazzola con elettricità e 2 persone. I prezzi sono chiaramente indicati all'ingresso del campeggio e sul nostro sito web. Disponiamo di tutti i servizi del campeggio, svuotamento acque grigie, svuotamento wc, rifornimento acqua con diversi punti acqua. Eravamo a tua disposizione per guidarti. Cordiali saluti

Un bel campeggio, leggermente fuori strada. Ho speso più di 25€ per 1 notte senza partner, ma con cane e corrente elettrica a fine settembre. Comodo che ci sia un supermercato nelle vicinanze. Bella accoglienza e in inglese.

Abbiamo dovuto pagare anche 28,00 compresi elettricità e cane

Camping Vert Bord'Eau