Un posto fantastico, tutto funziona, niente lavatrice Wi-Fi, ma non ne abbiamo bisogno

Rob-en-Mieke

posto pulito, 4 piazzole per camper su un grande sito. siamo l'unico camper, ma il bagno è chiuso, manca la corrente. se sei autosufficiente puoi pernottare lì ma non c'è altro.

Bergzoeker

il ristorante e il negozio di alimentari sono definitivamente chiusi. servizi accessibili per il camper ampio parcheggio con 4 posti dedicati

• Avenue des Saint Georges de France 14

47370, Saint-Georges, Francia