buon campeggio per il pernottamento e la visita a St. Jean. durante il giorno ci trovavamo tra la piscina, la ristorazione e i servizi igienici con il rumore naturale. Di notte si sente solo il mare. prezzo acsi pagato.

TantePollewop

buon campeggio con servizi igienici più che buoni e puliti. Questa è la quarta volta che siamo qui. In bicicletta fino a St Jean de Luz. bella città con cose da fare. Ciò che è bello sono le sale.

ElGrifo

campeggio pulito, non prenotato (2 giorni fa) e fortunatamente uno degli ultimi posti. quindi piuttosto occupato. direttamente su la spiaggia perfetta per il surf! Non ho usato il ristorante del campeggio, ma sembrava buono. sicuramente vale la pena guidare. anche dei bei posti ombreggiati.

Camping International Erromardie