Se fossi lì da solo nel pomeriggio, andresti a piedi fino a Chateau Gort. Ma dopo le recensioni che abbiamo letto sui furti con scasso, siamo ripartiti e siamo andati al castello con un camper. Quindi pernottamento al piccolo campeggio Port Neuf nel villaggio adiacente. Quindi sconsigliato.

egbert-van-der-veen

attenzione a questo camper. siamo stati derubati qui da un intruso notturno. una notte gratis (la biglietteria automatica era fuori servizio) diventava così una storia preziosa. tranne che è un buon posto per visitare ilja gort, non c'è nient'altro

• Rue des Milonis

33240, Saint-Romain-la-Virvée, Francia