Bellissimo campeggio con proprietari molto cordiali. Piazzole XL ideali per un camper di grandi dimensioni. pagare un extra per lo sconto ASCII. (bassa stagione) Il ristorante non ci è piaciuto, menu molto limitato. Frittelle, pizza e insalate. ci aspettavamo di più

martizio

Buongiorno, Ti ringraziamo molto per il tuo commento. Siamo felici di sapere che ti sono piaciute le nostre sedi XL. Per quanto riguarda il nostro piccolo catering, i nostri specialisti sono confit, hamburger d'anatra, pollo con salsa al tartufo, accompagnati da verdure fresche provenienti da produttori locali, che vengono offerti nel nostro menu ed esposti sulla porta del ristorante. A presto.

Proprietario molto gentile che ti accoglie con cura. Il campeggio ha 110 posti, bello e chiaro. Bella piscina. Le docce andavano bene ma i servizi igienici erano leggermente obsoleti ma andavano bene. L'ambiente è bellissimo, mi piacerebbe tornare di nuovo

Camping Les Deux Vallees