splendidi dintorni, colline ripide, ma nessun problema con una bicicletta elettrica. era tranquillo nel campeggio. sanitario pulito. svantaggio; ti trovi su un terreno sabbioso, senza erba e molte mosche attorno al camper. Abbiamo pagato 22€ a notte, un buon prezzo, molto caro in alta stagione.

Dijkhans

Siamo stati sfortunati con il nostro posto. Assicurati di non avere un posto nella posizione S sul bordo. 3 notti di festa (fastidio) sulla spiaggia adiacente. Poco sanitario per l'ammaccatura estiva e non pulito. Il ristorante non era niente di cui lamentarsi.

Lola🏕️🚌

Ottima posizione sul fiume, ottimi parcheggi, sanitari ok, bella piscina, un po' troppo caro.

Camping Domaine de Soleil Plage