RCN le Moulin de la Pique

9 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Bellissimo campeggio, accoglienza ospitale e la piscina (riscaldata) e il ristorante sono aperti regolarmente anche in bassa stagione. Altamente raccomandato.

Gert-A.-

campeggio affollato ma accogliente. pieno di olandesi in questo momento. sanitari non puliti, inoltre non ho visto nessuno per pulirlo. Abbiamo trovato 75 euro a notte per 3 persone e un camper piuttosto costoso.

• maggio 2022

Prenotabile solo per 2 o più notti. Volevamo 1 notte. Quindi proseguì.

• maggio 2022

Prenotabile solo per 2 o più notti. Volevamo 1 notte. Quindi proseguì.

RCN le Moulin de la Pique