Un piccolo paradiso vicino a un laghetto da pesca. Che bel posto. Tranquillo, spazioso, un'oasi. Non abbiamo visto l'impianto idraulico, ma ce l'abbiamo nel nostro camper. Accoglienza amichevole. Altamente raccomandato se ti piace la pace e la tranquillità, ma prima fai un po' di shopping.

• agosto 2020

Proprietario molto buono, molto gentile. Siamo andati a Sarlat in bicicletta (elettrica) 7 km. Puoi pescare un bellissimo specchio d'acqua

• 24200, Saint-Vincent-le-Paluel, Francia

Domaine de la Brame