• settembre 2021

È un ottimo posto per una notte. Il panificio è vicino al parcheggio. Devi prendere in considerazione il rumore del traffico.

• febbraio 2021

Non abbiamo pernottato. Abbastanza traffico. I bagni pubblici sono ordinati e puliti. Gustosa pizza presa da Ne Pizz sulla stessa piazza.

• ottobre 2018

8/10/2018 è rimasto una notte di nuovo. Ancora un delizioso villaggio dove fermarsi, anche se l'Aire è un grande parcheggio misto non abbiamo avuto problemi e ci sentiamo al sicuro. Bel sacco di ristoranti per mangiare. Strutture tutte funzionanti

• settembre 2021

• febbraio 2021