sito trasandato con spazi contrassegnati e numerati per camper, sfortunatamente alcune auto erano parcheggiate in 3 spazi quindi non abbiamo soggiornato. Aire è vicino a una strada trafficata ed era piuttosto rumorosa mentre eravamo lì a decidere dove andare dopo.

Snapster

Accoglienza amichevole avvicinata. Il campeggio era deludente, affollato e disordinato, docce tiepide. Camper 20€ p 2 pers. Supermercato Le Clercq davanti alla porta. La spiaggia è bella a causa dei molti surfisti nelle onde selvagge. Posto (economico) turistico) non consigliato per noi.

Hymer690

parcheggio limitato a 24 ore niente elettricità/acqua Tanto spazio per parcheggiare, la notte è stata molto tranquilla Ottimo per una notte!!

• Avenue du Marais

40600, Biscarrosse, Francia