campeggio squallido. Il prezzo indicato non è corretto, abbiamo pagato 21€ per 1 notte il cavo elettrico giaceva sciolto a terra. Anche se il campeggio era pieno, solo 1 bagno era aperto. niente Wi-Fi.

Peter/Sylvia

Siti spaziosi e molta ombra, il che era bello data la temperatura. Peccato che dal campeggio non si possa raggiungere il fiume. Abbiamo pensato che andasse bene per il transito.

Stephan-en-Michelle

in estate questo è un bel campeggio, gente simpatica e simpatica. Molta ombra, piazzole ampie e pianeggianti. Andare in bicicletta a Pau è decisamente consigliato.

Camping Le Terrier