• ottobre 2021

Un parcheggio dove il camper può sostare. Questo è tutto, anche la doccia e il bagno sono chiusi. Quando abbiamo visitato il centro storico era una città deserta, era domenica. Non ci siamo sentiti a casa qui. Abbiamo proseguito per il bellissimo CP di Montsalvy.

• settembre 2021

Posizione molto limitata. Abbastanza per visitare la città. Non credo sia giusto pernottare. Siamo andati avanti dopo la nostra visita.

• luglio 2021

Un ottimo posto dove pernottare e visitare la città. comprato formaggi deliziosi a due strade di distanza. Grazie per il posto libero!

• ottobre 2021

• settembre 2021