• ottobre 2019

Bel posto abbastanza tranquillo, non abbiamo quasi avuto problemi con i ciclomotori. Sabato sera c'era qualcosa da fare nel centro della comunità, ma è andato tutto liscio. Durante il fine settimana c'è regolarmente qualcosa da fare e, naturalmente, può causare fastidio.

• agosto 2019

commercio molto piccolo nelle vicinanze, servizio vicino al terreno piano.ideale per alcune notti.

• maggio 2019

Il posto in sé è buono. VE OK. Ciò che è stato molto inquietante sono i motociclisti e i ciclomotori che passano ore e ore. Siamo andati avanti.

• ottobre 2019

• agosto 2019