• dicembre 2023

Non ho idea da dove provengano improvvisamente questi prezzi. Qui non ci sono accuse e non ci sono mai state.

andwe’reoff

posto tranquillo dietro la caserma dei pompieri, i bidoni dei rifiuti 100 m più avanti erano pieni e dozzine di sacchi accanto nessun servizio disponibile, il villaggio è molto carino e venerdì Mark con musica di stagione, dormiva tranquillamente.

• maggio 2022

Un posto piccolo, molto accogliente, situato in una posizione tranquilla vicino al ruscello e nelle immediate vicinanze di una piccola città con edifici interessanti!

• dicembre 2023

• maggio 2022