è molto deludente. colonna sanitaria difettosa. Potrebbe essere necessario pulire l'edificio dei servizi igienici. tutta l'acqua era ancora chiusa. non tornare più qui. nessuna elettricità sulla colonna difettosa.

ALFRA

abbiamo pernottato l'8-9-2023. posto bellissimo e tranquillo. ho preso un gettone dal negozio per prendere l'acqua. il bagno era pulito. parco giochi di fronte dove la sera veniva a giocare una famiglia con bambini piccoli. buon posto per il pernottamento

• marzo 2022

posto tranquillo, come spesso in Francia prima di aprile nessuna struttura aperta. Svuotare il gabinetto andava bene, niente sciacquone. Anche le acque grigie ben chiuse. Un fornaio ha suonato il clacson poco dopo le 8:30. Allora chissà...

• marzo 2022

• D51