ottimo CP lungo il fiume, ma anche lungo la strada. Ma non abbiamo avuto problemi con il traffico. Supermercato a 750 metri, il centro a 2 km è molto carino.

TheBles

abbiamo trovato il palo del token - è all'inizio del terreno - purtroppo la spina 1 (alla fine del parcheggio) non ha funzionato

• ottobre 2022

Un'ottima piazzola, tranquilla ed economica. Pagato 4€ a metà ottobre. Molto ben pensato, pagando tutto con carta, acqua, luce e fognature sono tutti disponibili e 👌. Auguro a più comunità in Germania una soluzione del genere.

• ottobre 2022

• Route de Montaigut