Tranquillo, vicino al centro città, tranne che gli stronzi vengono a parcheggiare di fronte, devono guardare

• marzo 2019

Che casino e anche fangoso e sporco. E il punto di servizio chiuso. Poi ho dovuto stare sul parcheggio dall'altra parte (N) del villaggio, ma non troppo benvenuto lì, perché gli abitanti del villaggio vengono lì.

• settembre 2014

Parcheggio occupato mix. Villaggio è deludente. Solo le sorgenti calde sono vale la pena vedere. Ci sono stati una notte in agosto 2014, ma sono poi rapidamente guidato.

• marzo 2019

• settembre 2014