Un CP dove vorresti venire. Siamo soli qui, ma è bello passare la notte qui. Tutto dalle recensioni precedenti è ancora corretto. Si prega di notare che la strada di accesso rimane stretta, ma è fattibile per i camper più lunghi. siamo a 7,5 metri.

• ottobre 2022

Posto tranquillo. La D40 è una strada D stretta e tranquilla. I gettoni non sono ancora necessari per l'acqua del rubinetto. Vista abbastanza buona. Terreno pianeggiante. Cos'altro vuoi?

Henri-Hansje

Posto molto carino con una bella vista quando ti svegli! Posto tranquillo nonostante qualche passaggio di trattori.

• ottobre 2022

• D40